Duerre Piscine

Personalizza la tua piscina

ACCESSORI

I nostri tecnici sono a vostra completa disposizione per illustrarvi tutta la gamma di accessori disponibili.

Alcuni degli accessori disponibili sono:

Skimmer

Lo skimmer è un accessorio a murare che serve ad aspirare l’acqua della piscina bloccando lo sporco che galleggia sulla superficie dell’acqua (come ad esempio insetti e foglie) attraverso un cestello rimovibile. L’acqua, una volta aspirata dallo skimmer, verrà filtrata e disinfettata prima di essere riemessa in piscina attraverso gli immissori a parete o dal fondo.

Gli skimmer possono essere di tipo tradizionale o di tipo sfioratore che riducono il livello dell’acqua a pochi centimetri dal bordo piscina permettendo di avere una piscina con effetto a sfioro

Immissori

Gli immissori servono a riemettere l’acqua filtrata e disinfettata in piscina. Le bocchette di immissione possono essere di due tipi: a pavimento nelle piscine a sfioro oppure a parete nelle piscine con filtrazione a skimmer

Presa di fondo

La presa di fondo serve per svuotare la piscina nei casi in cui è necessario, per motivi di manutenzione o altro, eliminare del tutto l’acqua nella piscina

Presa a spazzola

La presa a spazzola è una bocchetta di aspirazione installata nelle piscine a sfioro a circa 20cm sotto il livello dell’acqua. La presa a spazzola serve per collegare la scopa aspirafango per la pulizia del fondo e delle pareti della piscina. Nel caso di piscine di tipologia a skimmer la scopa aspirafango andrà collegata direttamente a uno skimmer

Proiettori subacquei

I proiettori subacquei hanno due funzioni in una piscina: dare la possibilità di nuotare anche nelle ore serali e creare un ambiente suggestivo nel vostro giardino. I fari possono essere a led bianchi oppure con tecnologia RGB per conferire alla vostra piscina una scenografia unica tramite un gioco di colori.

Doccia

I vantaggi di avere una doccia in giardino accanto alla piscina e di utilizzarla sia prima che dopo il bagno in vasca sono:

  • Prima per ridurre lo sbalzo di temperatura del corpo e pulire il corpo dalle piccole impurità che potrebbero inquinare l’acqua della piscina (creme solari, foglie e fiori, sudore, …)
  • Dopo per utilizzare Black Line Soluzione Anticloro e detergere il corpo dal cloro e altri eventuali prodotti chimici usati per il trattamento dell’acqua e godersi tutto il benessere di un tuffo in piscina

L’ingresso

L’accesso alla vasca deve essere facile, comodo ed essere un complemento di arredo che contraddistingue il design della vostra piscina.

Ingresso romano, laterale, ad angolo, con seduta o con bagnasciuga, i nostri tecnici realizzeranno assieme a voi la soluzione ideale per permettervi di vivere la piscina in totale sicurezza e in ogni occasione sia per godervi un tuffo rinfrescante che per organizzare una giornata a bordo piscina con amici e familiari.

Rivestimento e Protezione

Le piscine Duerre, realizzate con il sistema tradizionale o con l’innovativo  metodo Duerre, possono essere abbinate a qualsiasi tipo di finitura: Pietra naturale, piastrella o liner. Un’ampia gamma di materiali e colori tra cui scegliere vi aspetta nel nostro showroom. L’abbinamento  con finitura in liner  garantisce la massima tenuta nel tempo del prodotto grazie alla posa di un ulteriore isolamento tra gli elementi preformati e l’elemento prescelto. L’isolamento permette di creare una piacevole sensazione al tatto garantendo al tempo stesso l’eventuale assorbimento di urti. La  posa del rivestimento in PVC richiede professionalità e  massima precisione in ogni fase ed è per questo che la nostra esperienza in questa lavorazione garantisce un prodotto impeccabile.

Bordo e Colori

I bordi disponibili in vari modelli e colori in base alle vostre preferenze presentano caratteristiche antisdrucciolo e sono trattati per essere facilmente lavabili e garantire resistenza ai prodotti chimici

Il cordolo viene posato con un legante a base di cemento .Per una finitura perfetta le fughe tra le singole piastrelle sono contraddistinte dalla stessa colorazione dei bordi così da rendere il cordolo più uniforme possibile.

Membrane in PVC

Duerre group utilizza rivestimenti adatti a ogni esigenza con una vastissima gamma di colorazioni e stampe a rilievo per un effetto tridimensionale che valorizza sia l’aspetto visivo che quello tattile.

La colorazionie del telo sabbia, ad esempio, abbinata al riflesso dell’acqua cristallina, propone un ambiente rilassante e balneare, simile a quello delle spiagge caraibiche. I touch pietra o marmo donano la piacevole sensazione del materiale naturale, o ricordano l’effetto mosaico ispirato all’antica Grecia.

 I nostri materiali sono resistenti al cloro anche in condizioni estreme e Impediscono la formazione di macchie, incluse quelle che appaiono lungo la linea di galleggiamento dell’acqua.

 

Pavimento e Innovazione

La fornitura e posa del pavimento perimetrale della piscina è realizzato grazie alla professionalità del nostro personale.

In alternativa al classico pavimento in pietra, disponibile in diversi colori, Duerre group propone una pavimentazione innovativa ed ecosostenibile.  Il nostro pavimento formato da un composito in bambù è a impatto zero, perfettamente in linea con le direttive europee.

Il materiale è fornito in doghe di varie colorazioni,  è di aspetto simile al legno ed è caratterizzato da un elevato isolamento termico e acustico.

 

Elettrolisi e Disinfezione

Oltre ai tradizionali sistemi di disifenzione Duerre group offre ai propri clienti la possibiità di completare la propria oasi di benessere con un metodo innovativo. L’elettrolisi è una sistema di disinfezione a base di cloro: la disinfezione avviene grazie alla produzione di cloro ottenuto attraverso un procedimento di scissione della molecola di cloruro di sodio in cloro gas e idrossido di sodio.

Questi processi non generano alcun residuo inquinante e non necessitano di prodotti chimici aggiuntivi. Il sale inoltre, si ricompone automaticamente grazie all’effetto dei raggi UV e viene riutilizzato. Per queste ragioni si tratta di un sistema ecosostenibile. Il principio di funzionamento dell’apparecchio è semplice: viene scissa la molecola di cloruro di sodio attraverso il passaggio dell’acqua salata all’interno di un campo magnetico producendo cloro gas.

Per migliorare l’efficienza della disinfezione e per rendere completamente automatizzata la piscina abbinata all’elettrolisi viene installata una pompetta regolatrice del pH dell’acqua.

I vantaggi di questo sistema sono: minore concentrazione di cloro in acqua; disinfezione automatica e continua, comfort per i bagnanti, eliminazione del rischio di eccessivo dosaggio di disinfettante.

DUERRE PISCINE

Un’oasi di benessere a 360 gradi