NUOTARE IN GIARDINO

Questo progetto è intriso di passione, per soddisfare tutte le esigenze di un vero sportivo. Si estende su una superficie di 5 x 10 metri più un’area prendisole sommersa di 3 x 3 metri. Oltre al tradizionale camminamento a bordo piscina abbiamo realizzato due ampie zone prendisole, una lato doccia e l’altra lato casa. Il pavimento realizzato in WPC é in grado di ospitare diversi lettini per accogliere parenti e amici.

L’area idromassaggio studiata per ospitare fino a 4 persone comodamente sedute è posizionata in modo da poter tenere sotto controllo la zona bambini. Una comoda scalinata collega l’area prendisole al resto della piscina che cela la vera area sportiva con un sistema di nuoto contro corrente regolabile. Il sistema serve a generare un getto d’acqua che permette di effettuare un nuoto “statico” al centro della piscina; a velocità ridotta per una nuotata di relax o al massimo della sua potenza per una nuotata agonistica, come se la piscina fosse “ infinita “. La piscina è corredata da un sistema di illuminazione a faretti led  a delimitare il perimetro della piscina, quest’ultima è provvista di illuminazione interna che la rende affascinante anche di notte. Il vano tecnico interrato, posto in fondo al giardino, ospita tutti i più moderni sistemi per garantire un’acqua cristallina e pulita.

Le colorazioni del telo colore sabbia, abbinate al riflesso dell’acqua cristallina, ripropongono un ambiente rilassante e balneare, simile a quello delle spiagge caraibiche più belle. Questo rivestimento grazie alle tenui tonalità del beige si adatta in modo naturale allo spazio limitrofo regalando diverse sfumature a seconda della profondità della vasca e del colore del cielo.

FORMA PISICNA

Rettangolare con area prendisole sommersa

LINER

Color sabbia

TIPOLOGIA

Skimmer

ACCESSORI

Nuoto controcorrente, doccia, illuminazione, idromassaggio

INFO E PREVENTIVO GRATUITO