CRISTINA CHIUSO
STILE LIBERO
E’ conosciuta come la Signora della Velocità. Primatista italiana dei 50 stile libero è stata per più di un decennio la donna più veloce d’Italia . Ex capitano della nazionali di nuoto ha partecipato a quattro Olimpiadi e vanta al suo attivo 55 titoli italiani. L’estrema professionalità, la ricerca e lo sviluppo di nuove metodologie, la cura per i dettagli, la passione per l’acqua e il sorriso con cui affronta ogni sfida sono ciò che hanno sempre contraddistinto e tutt’oggi contraddistinguono Cristina, caratteristiche che ha ritrovato nella Duerre e che l’hanno portata a creare un progetto assieme all’azienda vicentina per aiutarvi a costruire il vostro benessere.
“Stile Libero, come il mio stile preferito, quello con cui sono riuscita a superare i miei limiti in vasca giorno dopo giorno, come il senso di libertà che proviamo quando riusciamo a fare di nuovo nostro l’elemento dell’acqua, ma soprattutto come ricerca di se stessi verso la realizzazione dei propri sogni. Ho conosciuto Luca Rosa, socio e fondatore di Duerre group, grazie al suo progetto “Volo alla ricerca di un sogno”, uno spettacolo teatrale nato per promuovere il volo e portare un messaggio ai giovani tramite storie di sport, ed è proprio da li che nasce “Stile libero”. Una raccolta di consigli, tutorial, interviste a campioni, iniziative che vuole promuovere lo sport come strumento di benessere, ma soprattutto come mezzo per liberarci dai condizionamenti e ritrovare noi stessi.
Grazie a Duerre piscine, che da sempre crede nello sport e nella sua capacità di far esprimere il valore delle persone, Stile Libero è diventato oggi una realtà.”
“Stile libero: La nostra ricerca, il tuo stile”